PROFILO IN ESECUZIONE
Sul retro del successo del 361° Flame (vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2022), arriva il 361° FlameRS aggiornato. Questa scarpa da corsa leggera e pronta per la gara è il nuovo modello progettato per inseguire i record. Dotato di una piastra in carbonio a tutta lunghezza che lavora in tandem con la nuova tecnologia dell’intersuola in PU, il 361° FlameRS offre una guida scattante e reattiva. Dial in economia di corsa per tutta l’andatura, sfruttando la piastra in fibra di carbonio per spingere senza sforzo il corridore in avanti e consentendo loro di risparmiare più energia mantenendo il passo nelle fasi successive di una gara.
CARATTERISTICHE
AGGIORNATO QU! KFLAME – L’elastomero di nylon PEBA di nuova concezione offre un’ammortizzazione e prestazioni superiori. È estremamente elastico e più leggero del 45% rispetto all’EVA tradizionale e abbastanza resistente da mantenere la reattività. Offre un’eccellente flessibilità, alta resilienza e rigidità, creando uno slancio continuo in avanti per i corridori.
AGGIORNATO QU! KBONE – Piastra in fibra di carbonio ingegnerizzata a figura intera posizionata strategicamente tra due strati di QU! KFLAME e sintonizzato per fornire propulsione assistita e ritorno di energia durante l’andatura.
SISTEMA DI ALLACCIATURA MORPHIT AGGIORNATO – Supporto e comfort superiori intorno alla metà del piede. Protetto attraverso una specifica costruzione della gabbia multidimensionale.
3D PRINT DESIGN è combinato con il sistema di allacciatura MORPHIT per fissare il centropiede.
Morbida forma del collo del tallone – Collo del tallone foderato con schiuma appositamente progettata per fissare il tallone durante le corse veloci.
AGGIORNAMENTO Tomaia mono mesh leggera – La mono-mesh morbida ultraleggera offre una maggiore traspirabilità e un movimento fluido e una ventilazione completa da punta a tallone.
Anatomical Pressure Free Tongue – Il nuovo design contorna la parte superiore della caviglia per una vestibilità personalizzata aderente. Combinando materiali super morbidi, la lingua rimuove la pressione e lo stress dalla parte superiore del piede durante la dorsiflessione.
GOMMA RPU – Trazione e controllo direttamente dal segno, l’avampiede è dotato di uno strato di gomma che fornisce aderenza e stabilità.
3D PRINT DESIGN è combinato con il sistema di allacciatura MORPHIT per fissare il centropiede.